Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 280.000 € (cod.65ab2ed9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Isola Sacra - 65ab2ed9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola Sacra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Sacra pressi Via Anco Marzio) è pari a
2.860 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone con angolo cottura con cantina di recente ristrutturazione
Si propone in vendita In zona centralissima dell'isola sacra esattamente in Via Anco Marzio un immobile sito al secondo piano di una palazzina appena ristrutturata con box auto. L'appartamento si presenta in buonissime condizioni ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno, una camera matrimoniale, due camerette ed un ripostiglio, presenti le inferriate su tutte le finestre. Completa casa un balcone che occupa tutto il perimetro della proprietà dove è presente anche un vano lavanderia. Di pertinenza un comodo box appena ristrutturato, possibilità di parcheggiare anche una seconda auto internamente al condominio, a disposizione anche un magazzino e un lastrico solare fruibile da tutti i condomini. La posizione centrale e l'ottima distribuzione interna consente di vivere comodante vicino a tutti i servizi essenziali compresi istituti scolastici di ogni grado, spiaggia a soli 650 metri. Le spese condominiali sono inclusive del consumo dell'acqua e dell'assicurazione sul fabbricato. Per info rivolgersi alla sede Aries Gruppo Immobiliare via di Via Giorgio Giorgis n. 1 Fiumicino Tel. 06.83928299 (Rif. 4365-40F

