Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Fregene a 350.000 € (cod.6554bf59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Fregene - 6554bf59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre nella zona di Fregene è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fregene pressi Via Portorose) è pari a
3.500 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAVIP - SAN PIETRO -
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione con cantina con cucina abitabile con caminetto
Nella zona sud di Fregene, in posizione strategica nella rinomata stazione balneare, a pochi metri dal mare, proponiamo in vendita porzione di villa di circa 85mq su unico livello. L’immobile al piano terra, di recente costruzione si trova in ottimo stato e si compone di ingresso dotato di porta blindata, AMPIO SALONE con CAMINO e CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE matrimoniali, DUE BAGNI e RIPOSTIGLIO. Dotata di aria condizionata, videocitofono, impianto antintrusione e infissi in vetrocamera. L’immobile è perfetto come casa al mare a due passi dalla città ma anche come investimento


