Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Palidoro a 179.000 € (cod.64d7506e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Palidoro - 64d7506e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre la zona di Palidoro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palidoro) è pari a
2.145 €/m², di poco superiore al valore della zona Torrimpietra che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile con ascensore
PALIDORO-E più precisamente in Via Pierleone Ghezzi, all'interno del comprensorio "Granaretto", dotato di aree attrezzate per bambini e spazi verdi comuni, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria Torrimpietra/Palidoro, nelle immediate vicinanze dell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù, in punto strategico e ben collegato con il centro di Roma, adiacente a servizi e mezzi pubblici di trasporto, proponiamo la vendita di un appartamento bilivelli posto al secondo e terzo piano, con ascensore, di circa 100 mq. L'immobile, in ottime condizioni interne, presenta la seguente composizione: 1° LIVELLO: ampio salone, cucina abitabile con annessa sala pranzo, bagno e terrazzo; 2° LIVELLO: ampia zona open space con bagno e balcone. E' facilmente divisibile in due camere e vi è la presenza di tre finestre velux che rendono il piano luminoso ed arieggiato. POSSIBILITA' DI RICAVARE UNA CAMERA MATRIMONIALE AL PRIMO LIVELLO GRAZIE ALLA PREESISTENZA DEGLI ATTACCHI PER LA CUCINA NEL SALONE ED è INOLTRE POSSIBILE ACQUISTARE UNA CANTINA E POSTO AUTO. Per maggiori info ed appuntamenti non esitate a contattarci. I servizi offerti presso la nostra sede sono i seguenti: -Vendite ed affitti d’immobili residenziali e commerciali; -Consulenze Immobiliari; -Valutazioni immobiliari gratuite; -Assistenza tecnica, legale e notarile; -Geometra in sede; -Assistenza tecnica catastale; -Certificati energetici (APE); -Pratiche edilizie; -Preventivi per ristrutturazioni. Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale