Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Fiumicino in zona Maccarese a 850.000 € (cod.64ce9104)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Fiumicino in zona Maccarese - 64ce9104.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre la zona di Maccarese risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in vendita sono
in aumento (+4,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Proponiamo in vendita avviatissima attività di ristorazione. Ottima opportunità di acquisire un'attività unica nel suo genere, sita nella piazza principale di Maccarese, dentro lo storico castello San Giorgio edificato nel XIII secolo, questo ristorante nato nel 2019, per la sua suggestiva posizione si è immediatamente affermato come punto di riferimento per una clientela selezionata garantendo sin da subito incassi importanti ed elevata redditività. Esso dispone di 60 posti interni oltre a 100 posti esterni (con esenzione di pagamento per occupazione del suolo pubblico). Il locale è in perfette condizioni e dispone di una cucina completa perfettamente funzionante, ed è dotato di stigliatura e arredi di pregio, oltre ad avere una cantina fornitissima. Si cede un contratto nuovo di anni 6+6 vantaggioso e sostenibile che comprende anche un ampio magazzino. Prezzo richiesto € 850.000