Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 121.600 € (cod.64c10136)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Isola Sacra - 64c10136.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola Sacra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Sacra pressi Via del Perugino) è pari a
2.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aradomus Srl
Via Michele Rosi 75/77, Fiumicino (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con garage con ascensore nuda proprietà
Fiumicino - Via del Perugino Aradomus Immobiliare è lieta di proporre nella residenziale e ben collegata zona di Fiumicino, nelle immediate vicinanze dell' aeroporto e a pochi passi dal centro commerciale Parco Leonardo la vendita in Nuda Proprietà di un delizioso appartamento bilocale di 75 Mq circa, in buono stato, posto al piano primo con ascensore. L'immobile si apre in un piccolo disimpegno che ospita un capiente armadio a muro