Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Maccarese a 209.000 € (cod.64b208ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Maccarese - 64b208ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre la zona di Maccarese risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Maccarese pressi Via Michele Rosi) è pari a
2.790 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO Fregene
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente costruzione con termocondizionamento con cantina con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto senza ascensore
Aranova in zona centrale nella parte alta di Via Michele Rosi nelle vicinanze di Maccarese e Fregene e a 20 minuti da Roma collegata a tutti i servizi tra cui la stazione FS di Palidoro e in una zona tranquilla proponiamo la vendita di un ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano. CONTATTACI PER VISTARE L'IMMOBILE Accediamo all'appartamento attraverso una scala esterna, entrando troviamo ampio disimpegno d'ingresso con un piccolo ripostiglio, una cucina abitabile con porta finestra che ci da accesso al balcone, inoltre un comodo salone servito di camino e aria condizionata, nella zona notte troviamo 2 ampie camere con annessi bagni en suite completi e infine un ulteriore servizio con doccia, completa la proprietà persiane e zanzariere in tutti gli infissi. CONTATTACI PER VISTARE L'IMMOBILE