Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Fiumicino a 150.000 € (cod.64afd39e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Fiumicino - 64afd39e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aranova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gruppo-la-pietra-srl-accreditato-borsa-immobiliare-di-roma---
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
FIUMICINO PIANA DEL SOLE VIA MOMBARCARO IL GRUPPO LA PIETRA PROPONE IN VENDITA UN TERRENO EDIFICABILE RESIDENZIALE DI 1395 MQ ZONA B4A INDICE 0,12 EDIFICAZIONE DIRETTA CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE 167 MQ RESIDENZIALI OLTRE SUPERFICIE NON RESIDENZIALE VENDESI € 150.000,00 SI VALUTANO OFFERTE INFO 393/9232003 WWW.GRUPPOLAPIETRA.IT Il Gruppo La Pietra S.R.L, ha un esperienza venticinquennale su tutto il territorio nazionale avvalendosi della collaborazione dei suoi professionisti e partner, attraverso i servizi resi tramite il propri marchi registrati "Gruppo La Pietra Promozioni Immobiliari" - " Della Valle Immobili Esclusivi " Opera più precisamente nei Comparti : Residenziale, Commerciale, Immobili di Prestigio, Ricettivo, Cessioni di azienda, Aste immobiliari, consulenza tecnica immobiliare, attraverso la professionalità di Walter La Pietra, amministratore con esperienza trenta cinquennale nel settore immobiliare , iscritto alla C.C.I.A.A. di Roma quale Agente di Affari in Mediazione, Iscritto al Ruolo Periti ed Esperti in stima e valutazione di immobili presso la Camera di commercio di Roma. Walter La Pietra è agente immobiliare MLS AGENT RE - Accreditato alla Borsa immobiliare di Roma il sistema che tutela , componente del comitato stime, rilevatore del listino ufficiale introdotto dalla camera di commercio di Roma dal 1989. Oggi continua la sua professione con passione, trasmettendo al proprio gruppo di lavoro tutta la sua esperienza con l’intento di offrire all'utenza le credenziali ottenute nel corso dell’attività di mediazione, con grande attenzione alla qualità delle transazioni e soprattutto al consolidamento del rapporto con la clientela al fine di diventarne un vero punto di riferimento , Gruppo La Pietra srl sede Circonvallazione Trionfale n.80/82 Roma - Prati - sede Legale Via Salaria 173/B Monterotondo - Roma info 06/45553344 06-90085574 Mobile 393/9232003 e mail : info@gruppolapietra.it

