Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Maccarese a 219.000 € (cod.64984a83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Maccarese - 64984a83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre la zona di Maccarese risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Maccarese) è pari a
2.740 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO Fregene
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con angolo cottura con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Passoscuro nelle immediate vicinanze di Fregene e Maccarese a 2Km dalla stazione FS di Palidoro proponiamo in vendita un appartamento in corso di ristrutturazione posto al terzo ed ultimo piano di uno stabile anch'esso in ristrutturazione a 50mt dal mare. CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE. L'immobile è composto al suo interno da ingresso ampio salone con angolo cottura e soffitti alti con travi in legno a vista camera da letto dalla quale si può uscire sul balcone e servizio. Inoltre compresa nella vendita c'è un lastrico solare di circa 30mq attualmente indiviso. L'immobile, i quali i lavori di ristrutturazione sono in fase di completamento, ha al suo interno riscaldamento autonomo infissi in PVC doppio vetro impiantistica idraulica ed elettrica nuove. CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE