Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Fregene a 240.000 € (cod.6485bba2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Fregene - 6485bba2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, ma anche la zona di Fregene è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fregene) è pari a
3.415 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
improget
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
FREGENE NORD in splendida posizione, immerso nella pineta, proponiamo in vendita un appartamento al 2° ed ultimo piano di una piccola palazzina. Entrando troviamo un soggiorno con camino e una grande porta finestra che conduce a un terrazzo vivibile, proseguendo troviamo una camera matrimoniale con una grande vetrata, un bagno e un cucinotto con la zona tinello e un soppalco. Il pavimento è in parquet di ciliegio, inoltre la casa è dotata di riscaldamento autonomo