Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Aranova a 145.000 € (cod.6483075f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Aranova - 6483075f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre nella zona di Aranova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aranova) è pari a
1.905 €/m², di poco superiore al valore della zona Torrimpietra che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aradomus Srl
Via Michele Rosi 75/77, Fiumicino (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con cantina con garage con ascensore
Aradomus Immobiliare è lieta di proporre nella residenziale e ben collegata zona di Aranova, più precisamente nel complesso residenziale di "Tenuta della Torre" immerso nel verde e dotato di piscina condominiale, un delizioso appartamento bilocale, di 56 mq circa, posto al 1° piano e provvisto di ascensore. L'immobile in ottimo stato viene venduto completamente arredato, è inoltre rifinito interamente in parquet ed ogni infisso presenta zanzariere. La soluzione ci accoglie in un luminoso salone con comodo spazio per l'angolo cottura. La zona notte è composta da una spaziosa camera padronale ed un pratico servizio con vasca. Sia dalla zona giorno che dalla zona notte è possibile accedere al grazioso e ampio balcone vivibile di circa 15 mq, con spazio lavanderia, che vanta un affaccio panoramico e un'esclusiva vista piscina la quale rende unica e irripetibile questa offerta. Arricchisce la proposta la pertinenza di una cantina di 5 mq circa posta al 5° piano e la presenza di un posto auto coperto. Lo stabile dispone di un impianto di riscaldamento a pavimento e un sistema di climatizzazione. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita. La zona di Aranova nel comune di Fiumicino può rappresentare una buona scelta per coloro che cercano una vita tranquilla con la comodità di avere servizi essenziali e facile accesso alle città circostanti. Siamo F. I. M. A. A. ROMA, la più grande associazione del settore immobiliare di Roma e Provincia. Rappresentiamo un’ampia gamma di professionisti che operano nel settore degli immobili e siamo un punto di riferimento per chi cerca formazione di qualità e supporto nella professione immobiliare. Perché affidarti all'Aradomus Immobiliare? I siti web non possono prendere il posto dell'agenzia, vendere casa è un nostro compito, stimare l'immobile è determinante, abbiamo una banca dati, collaboriamo con altre agenzie, negoziamo per te, conosciamo il mercato, ci occupiamo di marketing. Per info e visite contattare l'agenzia Aradomus allo oppure info@aradomus