Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 285.000 € (cod.6476da8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Isola Sacra - 6476da8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola Sacra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Sacra pressi Via Passo Buole) è pari a
2.530 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con angolo cottura con termocondizionamento di nuova costruzione
VIA PASSO BUOLE Proponiamo in vendita un villino di nuova costruzione disposto su due livelli fuori terra, con accesso indipendente, disponibile da subito. L'immobile è composto al piano terra rialzato da soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra e una camera da letto matrimoniale. Al piano primo troviamo due camere da letto singole, di cui una mansardata e una non, e un bagno con velux e doccia. Esternamente abbiamo un patio esterno abitabile dove è possibile posizionare un tavolo per mangiarci e un barbeque. Il villino è dotato di infissi in PVC doppio vetro, pavimentazione in gress antracite, porte interne in legno massello di colore bianco, portone di ingresso blindato, grate anti-intrusione, serrande elettriche, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e raffrescamento centralizzato. Ci sono 3 motivi per acquistare questo immobile: nuova costruzione, , ottime rifiniture