Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Fiumicino in zona Aeroporto "Leonardo da Vinci" a 169.000 € (cod.646bf94f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in zona Aeroporto "Leonardo da Vinci" - 646bf94f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aranova, mentre la zona di Aeroporto "Leonardo da Vinci" risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
LA BSS CONSULTING SRL propone in vendita un appezzamento di terreno sito in Via Pocapaglia, angolo Via Piasco snc. Il terreno, completamente in piano, assolato e regolare, offre la possibilità di realizzare unità abitative di varia tipologia, per un totale di mq 200. A pochi passi dal parco commerciale Leonardo Da Vinci, gode di ogni genere di servizi. La vicinanza delle principali autostrade, permette di raggiungere il centro di Roma e l' Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino in pochi minuti