Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino in zona Isola Sacra a 339.000 € (cod.63cd93df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Isola Sacra - 63cd93df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola Sacra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Sacra pressi Via Angelo Siffredi) è pari a
2.795 €/m², molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore con possibilità di mutuo
La Domus Aurea Immobiliare propone in vendita a Fiumicino Isola Sacra splendido attico di 400mq di cui 120 mq residenziali, l'immobile è composto da 3 camere , 2 bagni , cucina abitabile. Il terrazzo è di 260 mq, dove si può godere di una splendida vista mare e dal lato opposto vista montagne. L'immobile è finemente ristrutturato, incluso nel prezzo vasca spa , barbecue, copertura elettrica, dondolo artigianale, e arredamento. Possibilità di far installare l'ascensore. Mutuabile 50

