Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Fiumicino in zona Aranova (cod.63906301)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Fiumicino in zona Aranova - 63906301.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di cento annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Aranova.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
12500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fiumicino (RM)
Zona OMI:
E2 (ARANOVA (VIA MICHELE ROSI))
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 12 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

CONIO Agency srl

DESCRIZIONE

Rif: 13879 In via vittorio de sica, 3, proponiamo terreno edificabile in vendita di m² 12500 con prezzo su richiesta. Con un dislivello del terreno leggero, accesso in strada asfaltata, allaccio acqua, allaccio elettricità, allaccio gas, allaccio fogne, illuminazione pubblica. TENUTA DELLA TORRE (ARANOVA) - Il terreno offerto consiste in 1 lotto a destinazione residenziale di 11.242mq, che fa parte di una più ampia lottizzazione urbanizzata della quale sono stati realizzati già due edifici residenziali per complessivi 160 appartamenti e sono ancora da realizzare ulteriori 2 lotti residenziali ed 1 commerciale. Le opere di urbanizzazione a scomputo degli oneri di urbanizzazione secondaria ammontano ad € 1,3Milioni. La convenzione urbanistica è stata prorogata sino a giugno 2026. Possibilità di pagamento dilazionato

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net