Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiumicino a 180.000 € (cod.62891798)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fiumicino - 62891798.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con terrazza con balcone con angolo cottura con termocondizionamento di nuova costruzione
IMMINENTE COSTRUZIONE - VENDITA CON SISMABONUS APPARTAMENTI BILOCALI E TRILOCALI CON GIARDINO E TERRAZZO PROSSIMO ALLA COSTRUZIONE Nuovo complesso immobiliare in fase di costruzione, con appartamenti di varie metrature e prezzi. Disponibili bilocali o trilocali con giardino al piano rialzato, composti da salone con cucina, disimpegno con una o due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Gli appartamenti vantano uno spazio esterno balcone/terrazzo oppure giardino semi mattonato, con metrature fino a circa 200 mq. In alternativa, al piano primo sono disponibili bilocali, composti da salone con angolo cottura, disimpegno camera da letto e bagno finestrato con doccia. I prezzi partono da 180.000, 00 e gli immobili sono finemente rifiniti, con design moderno, inferriate, porta blindata, finestre doppio vetro/PVC e porte interne in legno di ottima qualità. Il riscaldamento è radiante a pavimento. Sono disponibili progetti da visionare in sede e possibilità di parlare direttamente con il costruttore. È possibile fissare un appuntamento in sede per vedere insieme tutti i dettagli