Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fiumicino in zona Focene a 450 € mese (cod.65f18dd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Fiumicino in zona Focene - 65f18dd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fregene, mentre la zona di Focene risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Focene) è pari a
16,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Fregene che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI LOREDANA
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
LOCAZIONE TURISTICA SETTIMANALE - mesi estivi. A Focene, una delle località marittime del litorale romano, famosa per le sue lunghissime spiagge e i suoi stabilimenti balneari, in una tranquilla e residenziale via centrale con ingresso direttamente sul mare, dove c'è lo stabilimento balneare Buena Onda con ristobar, la nostra agenzia Solo Affitti di Fiumicino cell. 3665829123 propone in locazione un delizioso monolocale di circa 35 mq posto al piano terra.. Entrando ci accoglie il comodo giardino privato adatto a momenti di relax e convivialità, da qui si accede all’interno della casa dove troviamo un ampio open-space composta da zona giorno con angolo cottura e un muretto a dividere la zona notte, disimpegno e bagno con doccia. I posti letto in tutto sono 3. Si loca dal 20 luglio al 16 agosto a 450 tutto incluso a settimana. Deposito cauzionale 200 euro Trattasi di una soluzione abitativa che ha un incredibile fascino poiché e silenziosissima pur stando a un passo da una delle arterie di Focene più vive





