Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Fiumicino in zona Fregene (cod.65a3bfdd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiumicino in zona Fregene - 65a3bfdd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fregene.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fregene pressi Via Albisola Marina) è pari a 18,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Isola Sacra che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+17,51%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Fiumicino (RM)
Zona OMI:
E1 (FREGENE (VIA CASTELLAMMARE))
Pubblicato:
lun 13 aprile 2026

PROPOSTO DA:

logo Edil Torrino 2002 s.r.l.

Edil Torrino 2002 s.r.l.

via Pasteur, 32, Roma (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza

Scopri il tuo angolo di paradiso in Via Albisola Marina a Fregene, Questa elegante villa unifamiliare di 160 mq è disponibile per l'affitto solo per il mese di giugno, perfetta per una fuga estiva. Immersa in una posizione riservata e tranquilla, la villa si sviluppa su due livelli fuori terra e offre un ampio giardino alberato, completo di barbecue in muratura e di una cabina doccia, ideale al rientro dal mare. L'interno è luminoso e accogliente, con un salone-pranzo che si affaccia su una terrazza abitabile, dove potrai goderti pranzi all'aperto. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, inclusa la lavastoviglie. La villa dispone al piano terra di una camera matrimoniale , due camere con letti singoli e due bagni. Al piano superiore c'e' una seconda camera con letto matrimoniale con porta finestra su una seconda terrazza abitabile e un terzo bagno con doccia. La villa possiede due ingressi separati e distinti ed è progettata per offrire il massimo comfort. Un moderno impianto di allarme ne garantisce la sicurezza. Il parcheggio interno è assicurato per due o tre autovetture, mentre le pale a soffitto, per il raffrescamento nelle camere, garantiscono freschezza durante le calde giornate estive. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica a Fregene

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net