Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Fiumicino in zona Fregene a 750 € mese (cod.6542b97f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Fiumicino in zona Fregene - 6542b97f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isola Sacra, mentre nella zona di Fregene è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
improget
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
Proponiamo in locazione un locale commerciale situato al piano terra, composto da due ambienti e un bagno. L'immobile dispone di tre ampie vetrine su strada, che garantiscono un'eccellente visibilità, e di un giardino frontale condominiale. La posizione è strategica, a pochi passi dal mare e vicina a tutti i principali servizi. Luminoso e in buono stato. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APP.TO CHIAMARE IL NUMERO 3881610998


