Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fiumicino in zona Fregene a 900 € mese (cod.64e2e4e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Fregene - 64e2e4e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fregene.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fregene pressi Via Bussana) è pari a
14,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-11,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone
ITA] Disponibile da: 01/01/2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "Prenota Qui" [ENG] Available from: 01/01/2026 Minimum months rental: 3 To book the listing click on the button 'Book Here' Con vista sul giardino, La Mansarda propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Spiaggia di Fregene. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Basilica di San Pietro è a 32 km da questo appartamento, mentre Musei Vaticani si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 6 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento