Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fiumicino in zona Isola Sacra a 500 € mese (cod.64cb24ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Isola Sacra - 64cb24ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fregene, mentre nella zona di Isola Sacra è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola Sacra pressi Via Portunno) è pari a
14,7 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-11,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI LOREDANA
DESCRIZIONE
con terrazza con arredamento con balcone
In una zona tranquilla, a due passi dal mare e due passi da Via Giorgio Giorgis, arteria principale e centrale di Isola Sacra, ricca di attività commerciali e artigianali, ben collegata e vicino a varie scuole. Proprio qui noi della solo affitti di Fiumicino proponiamo in affitto una stanza in appartamento posto al piano rialzato in una palazzina in cortina. La stanza è arredata da un comodo letto da una piazza e mezzo e un armadio a ponte, gode di un balcone ad uso esclusivo. In comune il soggiorno con cucina a vista, il bagno con doccia e due balconi. Si loca preferibilmente solo a femmine e per periodi transitori fino a maggio 2025. Il canone richiesto è di 500 utenze incluse