Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fiumicino in zona Fregene (cod.6460478b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiumicino in zona Fregene - 6460478b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fregene.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fregene) è pari a
19,2 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+13,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione
a 4– APPARTAMENTO IN VILLINO LATO MARE stagione estiva "Muscas propone in AFFITTO a Fregene SUD, delizioso Appartamento in villino su di un' unico livello tutto al piano terra. Luminoso Soggiorno con doppio spazio living e pranzo, cucina separata con mobili su misura completa di elettrodomestici, una camera matrimoniale con ampia armadiatura, un bagno completo. Recentemente ristrutturato con Rifiniture di pregio, Ampie vetrate per un ottima illuminazione. Giardino Privato con veranda attrezzata e posto auto, doppio sistema di sicurezza con grate e persiane in acciaio, doccia esterna, zona servizi con lavatoio, aria condizionata, termoautonomo. Fregene sud a due passi dal mare ottimo sia per affiti invernali che estivi. Disponibilità: mesi ESTIVI . Classe: G - kWh/m² anno