Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Fiumicino in zona Fregene (cod.638b7984)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiumicino in zona Fregene - 638b7984.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicino
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiumicino, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fregene.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fregene pressi Viale Sestri Ponente) è pari a 16,5 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in sostanziale aumento (+6,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
238 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fiumicino (RM)
Zona OMI:
E1 (FREGENE (VIA CASTELLAMMARE))
Pubblicato:
mer 26 giugno 2024

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con posto auto con arredamento di recente costruzione

Fregene, in Via Sestri Ponente, vi proponiamo una villa bifamiliare immersa nel verde di 180 mq con 500 mq di giardino e piscina di proprietà esclusiva. La casa è composta da: ingresso al piano terra, ampio salone, cucina completamente arredata, came […]

  • caseroma.it