Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Filacciano a 54.000 € (cod.63987607)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Filacciano - 63987607.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Filacciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Filacciano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con posto auto
Filacciano. Nella bellissima cornice del paese di Filacciano, sede di numerose pubblicità del passato e set di film torniamo a proporre la vendita di un appartamento in villa composto da ingresso soggiorno quattro camere da letto cucina e bagno. Completano la proprietà un bel terrazzo che affaccia sulla piazza del paese, un balcone che affaccia lateralmente, un box auto una piccola cantina oltre una grande cantina di circa mq 55 al piano seminterrato ed un giardino di approssimati 150 mq. Quello che proponiamo non è un semplicissimo appartamento come a decine se ne trovano in zona, bensì un pezzo di storia di un paese. Una porzione di una vecchia villa gentilizia tipica dei paesi della provincia romana e più in generale laziale che ti riporta indietro ai primi del '900 negli stilli costruttivi e nelle decorazioni nonché negli stili architettonici rappresentati dal parapetto in cemento lavorato del terrazzo, nelle greche al pavimento di ogni stanza ed ancor di più nella importante porta finestra presente nel soggiorno che apre sulla piazza ed indi sul giardino del conte Del Drago