Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiano Romano (cod.6470aee0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fiano Romano - 6470aee0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiano Romano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiano Romano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
ID 4954 – Via Vittorio Bachelet n.16, Fiano Romano (RM) Finint Revalue Agenzia Immobiliare propone in VENDITA: Unità immobiliare a destinazione direzionale situata al secondo piano, servito di ascensore, di fabbricato condominiale situato a un km dal centro comunale. L’ufficio (categoria catastale A/10), è composto da due stanze, disimpegno, servizio igienico e ampio terrazzo per una superficie di 55 mq ed altezza interna 2,80 m. Completa la proprietà un box auto di 16 mq ubicato al secondo piano interrato per una superficie commerciale complessiva di 63 mq. Il fabbricato, con agibilità rilasciata nel 2006, è in ordine dal punto di vista manutentivo e internamente le rifiniture sono riassumibili in pavimentazione in piastrelle di ceramica, infissi in legno e vetrocamera con avvolgibili in pvc, impianto elettrico, idrico-sanitario e impianto di riscaldamento autonomo. – Epgl,nren 130,49 kWh/m2anno Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’ indirizzo remarketing.re@finint.com o contattare il numero 0438 404752