Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colleferro a 108.000 € (cod.64b7e0c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colleferro - 64b7e0c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colleferro
Per quanto riguarda più in generale la città di Colleferro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colleferro Scalo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con garage senza ascensore
Colleferro - Via Cristoforo Colombo - L'immobiliare Progetto Casa 1 propone in vendita un grazioso appartamento posto al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina ubicata in una zona molto tranquilla ed in prossimità della zona commerciale di via Fontana dell'Oste. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani abitativi di circa 85 mq. Al piano giorno troviamo un salone a vista una cucina, un bagno ed un balcone