Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colleferro a 110.000 € (cod.6444b09a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colleferro - 6444b09a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colleferro
Per quanto riguarda più in generale la città di Colleferro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con giardino con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione con cortile
L’appartamento si trova in una delle zone residenziali della città, qui si trovano molte abitazioni mono o bifamiliari. La casa si trova proprio in una di queste palazzine composta da solo 2 unità abitative con box, cortile, cantine e giardino. Ci sono alcuni spazi comuni come gli ingressi, sia quello pedonale che carraio, il cortile e la legnaia. Come scrivevo, dalla strada, siamo in via Traiana, ci sono 2 ingressi, uno pedonale che attraverso un vialetto privato, conduce ad un cortile dal quale si entra poi nel portone di ingresso dello stabile. L’altro, Sempre su Via Traiana, con cancello elettrico, da accesso alla piccola corte pavimentata dove c’è il box auto, molto grande, 35mq. Dal fondo del box, una porta da nella cantina a cui si può accedere anche da una porta direttamente dal cortile, quello dove c’è il portone di ingresso dello stabile. Veniamo all’appartamento: si trova al secondo piano, non c’è ascensore. La casa è stata oggetto di una parziale ristrutturazione, nelle intenzioni dei proprietari doveva essere ristrutturata da cima a fondo per poter poi diventare, unendo con una scala interna il sottotetto diventato mansarda, una casa su due livelli. il tetto è stato completamente rifatto, il progetto e l’esecuzione dei lavori sono stati affidati ed eseguiti da un noto studio di architettura della città. Durante la fase di svolgimento dei lavori, la proprietà ha dovuto rivedere i suoi piani dovendo cambiare città per esigenze professionali e la ristrutturazione si è fermata. Ovviamente tutte le opere ed il progetto sono state eseguite a seguito di autorizzazioni degli uffici comunali competenti, rispettando le norme urbanistiche ed edilizie, tutta la documentazione è a disposizione di chi volesse approfondire e fare le opportune verifiche del caso. Come scrivevo, per abitare la casa sarà necessario proseguire i lavori di ristrutturazione, volendo, adeguando il progetto originale alle proprie esigenze abitative. L’appartamento misura 120mq. La mansarda 133 ed ha come altezza minima 1,70 m. Inol[…]