Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Colleferro a 1.000 € mese (cod.63f26e1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Colleferro - 63f26e1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colleferro
Per quanto riguarda più in generale la città di Colleferro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Colleferro - Via Fontana dell'Oste - Progetto Casa 1… - Colleferro - Via Fontana dell'Oste - Progetto Casa 1 propone in affitto un bar ubicato all'interno del Centro Commerciale Fontana dell'Oste. L'attività ormai avviata da molti anni si trova nella zona di maggior passaggio pedonale, accanto al supermercato ed alle altre attività commerciali. Per info (solo telefoniche) potete contattarci allo 0697236711 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime