Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civitavecchia a 320.000 € (cod.65175346)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Civitavecchia - 65175346.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitavecchia
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitavecchia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aurelia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
LV Immobiliare vende a Civitavecchia, in zona centrale, elegante attico di circa 200 mq. L'abitazione si compone di un ampio ed accogliente ingresso, dal quale si accede al salone doppio, perfetto per ricevere ospiti o trascorrere momenti di relax, affiancato da un secondo salone che può essere usato come aria conviviale, studio o sala da pranzo. La cucina abitabile offre ampi spazi per la vita quotidiana, mentre la zona notte è composta da tre ampie camere da letto, confortevoli e ben distribuite, mentre l'ampio bagno è dotato sia di doccia che di vasca. L'immobile è molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione, è posto in posizione comoda e ben servita, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile senza però rinunciare alla praticità del centro città. L'immobile è termoautonomo


