Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ciciliano a 129.000 € (cod.64957041)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ciciliano - 64957041.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciciliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ciciliano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con caminetto con giardino con angolo cottura con posto auto di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione
Da Privato. APPARTAMENTO/VILLETTA INDIPENDENTE DI MQ. 100 A CICILIANO (RM) , IN OTTIME CONDIZIONI,TERMOAUTONOMO, MOLTO LUMINOSO E SILENZIOSO COSI' COMPOSTO: PIANO TERRA: SALONE, BAGNO, ANGOLO COTTURA E CAMINO. PRIMO PIANO: DUE CAMERE MATRIMONIALI E UNA CAMERETTA, DUE BAGNI E BALCONE. NO CONDOMINIO. CAUSA TRASFERIMENTO LASCIO TUTTO IL MOBILIO. GIARDINO 90 MQ PAVIMENTATO 5 POSTI AUTO SCOPERTI, BOX, CANTINA E GAZEBO IN MURATURA. DISTA 45 KM DA ROMA E 12 KM. DA TIVOLI. WI-FI, PARABOLA SKY. ABITABILE DA SUBITO, IDEALE PER CHI VUOLE DIMORARE NEL VERDE, PER FAMIGLIE CON BAMBINI O ANIMALI. NEGOZI, POSTA, BAR, PUB, SCUOLA E COMUNE A 1 KM. E MEZZO. BEN SERVITO DA MEZZI PUBBLICI COTRAL (FERMATA BUS A 900 MT.), A 35 MINUTI DI AUTO DA ROMA, PERCORRENDO LA A24 ROMA-L'AQUILA E A 40 MINUTI DI AUTOBUS diretto (metro B). DISTA 15 KM. DA TIVOLI, RAGGIUNGIBILE IN 15 MINUTI DI AUTOBUS O AUTOMOBILE