Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ciampino in zona Acqua Sotterra a 169.000 € (cod.65f152c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ciampino in zona Acqua Sotterra - 65f152c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciampino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciampino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Acqua Sotterra.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Acqua Sotterra, dove sorge l'appartamento (pressi Via Marcandreola), essa è pari a circa
2.695 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
KOURUM IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente ristrutturazione da ristrutturare con cortile
CIAMPINO Via Acqua Acetosa, una Zona valorizzata dalla realizzazione della nuova pista ciclabile Comunale; la Coldwell Banker | Krea Case propone in vendita in unico blocco due appartamenti per un totale di circa 149mq realizzati da un cambio di destinazione d'uso gi perfezionato proveniente da un locale commerciale. Attualmente le propriet sono prive di muri interni e si presentano come un unico ambiente, privo di impianti e divisioni completamente da rifinire; nell'ottica della necessaria ristrutturazione possibile dividere la propriet in tre unit immobiliari; gode di un cortile pavimentato e due ingressi autonomi. Gli immobili sono inseriti in un piccolo stabile di sole due unit immobiliari, prive di condominio costituito, che usufruisce di una strada pedonale privata che collega alla Via Marcandreola. La soluzione immobiliare idonea per chi volesse realizzare un'abitazione propria, volendola personalizzare secondo le proprie esigenze, ma soprattutto per un investimento immobiliare destinato alla rivendita od alla locazione anche turistico/ricettiva. La zona risulta veramente strategica per chi la ha necessit di utilizzare l'automobile per gli spostamenti in quanto si raggiunge velocemente il Grande Raccordo Anulare, allo stesso tempo per la stazione ferroviaria di Ciampino Casabianca risulta essere raggiungibile a piedi inoltre nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi primari, attivit commerciali, mercato settimanale, supermercati e ristorazione. Cod.CBI143-2042-8162 APE "G". Le immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bens sono da intendersi come puramente illustrative. Per visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "www.coldwellbanker.it/kreacase" o la nostra pagina Facebook "www.facebook.com/cbkreacase"; Instagram "www.instagram.com/cbkreacase"; youtube "www.youtube.com/@coldwellbankerkreacase" #coldwellbanker #cbkreacase. Mostra Testi Aggiuntivi e Traduzioni - SC9563060

