Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ciampino a 115.000 € (cod.652a1a47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ciampino - 652a1a47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciampino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciampino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
LOCALE COMMERCIALE Iconacasa propone in vendita, più precisamente in via Madrid, zona Mura dei Francesi locale commerciale di 50 mq , attualmente adibito ad uso ufficio. ATTUALMENTE LOCATO FINO AL 2027. Internamente lo stabile si presenta in ottimo stato conservativo ed è sviluppato su un unico livello. Composto da ambiente unico principale, secondo ambiente con vetrine sul lato posteriore del locale, antibagno e bagno finestrato. Pavimentazione omogenea in piastrelle color nero. Esternamente presenta due vetrine su strada con saracinesche automatiche. Ci troviamo a Ciampino, in via Madrid, adiacente via mura dei francesi, zona residenziale ad alta densità di popolazione, a due passi da tutti i servizi pubblici e commerciali. OTTIMO STATO DUE VETRINE SU STRADA OTTIMO USO INVESTIMENTO ZONA COMMERCIALE


