Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ciampino a 255.000 € (cod.64b05c05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ciampino - 64b05c05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciampino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciampino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Marino Centro
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore con caminetto
Ciampino, in via Lussemburgo, traversa di via Mura dei Francesi, proponiamo la vendita di un appartamento al 5°piano. La zona è strategica per il raggiungimento in breve tempo di via dei laghi e centralissima con le attività commerciali a pochi passi. L?edificio, costruito nel 1987 è in ottimo stata manutentivo e dotato di ascensore. Con una superficie di 109 mq, l'unità abitativa vanta una disposizione interna accogliente e funzionale, ideale per soddisfare le esigenze di una famiglia. Siamo accolti nella zona giorno con l?ampio salone con camino e la cucina abitabile, dal disimpegno si accede alle 3 camere di cui una matrimoniale e due singole e due bagni. Il doppio balcone e la doppia esposizione rendono l?appartamento molto luminoso e accogliente. Vista aperta sui castelli romani. Completa la proprietà un box auto di 14 mq. Euro 255.000