Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Ciampino a 139.000 € (cod.638f857d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Ciampino - 638f857d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciampino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciampino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROFILO CASA CONNECTED TO REPLAT
DESCRIZIONE
Vendita Locale Commerciale a Ciampino Posizione Ideale: Situato in via ricca di attività e di passaggio pedonale, a soli 4 minuti dalla stazione e 3 dal parco comunale, questo locale commerciale rappresenta un'opportunità imperdibile, sia come investimento per l'ottima rendita che per dare vita ad una nuova attività. Caratteristiche del Locale: Ampio e luminoso, su unico livello 3 vetrine su strada che garantiscono massima visibilità Internamente in buone condizioni, completo di bagno con antibagno Attualmente libero e pronto per essere occupato Perché Acquistarlo: Ottima posizione: Facilmente raggiungibile e in una zona vivace. Ampia metratura: Spazio sufficiente per realizzare la tua idea imprenditoriale. Vetrine su strada: Visibilità garantita per attirare clienti. Non perdere l'occasione di investire in un locale con grande potenziale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. PROFESSIONISTI IMMOBILIARI ASSOCIATI - LE PERSONE PRIMA DEGLI IMMOBILI