Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Ciampino a 1.000 € mese (cod.6539c928)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Ciampino - 6539c928.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ciampino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ciampino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ORNELLA ANTONELLI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare
Ciampino (RM) - Via di Morena 3 AFFITTASI Locale C/1 Mq 50 circa € 1.000. ORNELLA ANTONELLI IMMOBILIARE. DISPONIAMO di un locale fronte strada mq 50 circa Piano Terra. Diviso attualmente in due ambienti con bagno completamente ristrutturato, Aria Condizionata - Impianto elettrico funzionante - serranda Elettrica - Vetrina che da sulla strada principale via di Morena di fronte BURGHER KING e alla nuova CONAD, senza difficoltà di parcheggio perchè di fronte si trova un parcheggio a pagamento Adatto a qualsiasi Attività Commerciale trovandosi in una delle vie più importanti e strategiche di Ciampino CON OTTIMA VISIBILITA' VEICOLARE E PEDONALE. Studi Medici - Centro Analisi - Fisioterapia - Centro di Formazione Professionale - Studi Dentistici - Ufficio di Rappresentanza - Parrucchiere.- Centro Estetico - CAF ect .Nelle vicinanze a poca distanza troviamo Varie catene di Supermercati CONAD - ELITE - ACQUA E SAPONE - TODIS - Farmacie - Scuole - Chiesa - Banche - Ufficio Postale, a pochi passi Stazione Ferroviaria Ciampino - Roma Termini, ottimamente servita da mezzi pubblici. L' IMMOBILIARE DI ANTONELLI ORNELLA si pone sul mercato come società specializzata nei servizi di consulenza, acquisizione e vendita immobiliare con l'obbiettivo di integrare domanda e offerta nella forma più creativa ed economicamente vantaggiosa per il cliente finale. Da oltre 24 anni la società opera con trasparenza, competenza ed esperienza professionale sul mercato romano. L'IMMOBILIARE DI ANTONELLI ORNELLA nasce nel 1998 da una intuizione di uno dei componenti della sua famiglia. la società fonda i suoi successi sulla fiducia e sul rapporto diretto con i clienti. fornendo proposte e servizi come valutazioni gratuite, consulenza tecnica e legale di tipo immobiliare, contrattualistica per vendita, acquisizione ed affitti sia normali che a canone concordato. ANTONELLI IMMOBILIARE DI ANTONELLI ORNELLA 06 7234595 3357033572 ornellaantonelli57@gmail.com Ciampino - 0 Nome_Agenzia

