Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cerveteri in zona Valcanneto a 388.000 € (cod.65921179)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cerveteri in zona Valcanneto - 65921179.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerveteri
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerveteri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Cerveteri, mentre nella zona di Valcanneto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Valcanneto pressi Via Muzio Clementi) è pari a
1.815 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo di Mare che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Patrizia Bacciu
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo da ristrutturare
VENDESI VILLA A SCHIERA, classe A4, ristrutturata 2024 Unica disponibilità in elegante complesso di sole 4 unità indipendenti. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2024 con interventi di efficientamento energetico e adeguamento sismico (detrazione 110%), è stato portato dalla classe G alla classe A4, garantendo elevato comfort e bassissimi consumi. Costruita nel 1989 e acquistata nuova nel 1999, oggi si presenta pari al nuovo. Dotazioni: impianto fotovoltaico da 9 kW con accumulo da 20 kW, colonnina per auto elettrica in garage (20 mq), riscaldamento autonomo ibrido (caldaia + pompa di calore), cappotto termico, interventi antisismici, climatizzazione Daikin. Sicurezza completa con infissi nuovi, grate, antifurto perimetrale, videocitofono, doppia porta blindata e vigilanza notturna. Spazi: 4 camere (una predisposta per seconda cucina), 3 bagni, salone, cucina, sala hobby con camino, giardino privato di 60 mq, doppio ingresso indipendente. Posizione tranquilla a Valcanneto, con tutti i servizi raggiungibili a piedi, a 6 km dal mare e 20 minuti da Fiumicino. Vista mare dal piano superiore. Immobile pronto, documentazione completa, ideale anche per mutui green. PREZZO RICHIESTO EURO 388.000 . Per utleriori informazioni potete contattare l'agenzia immobiliare Patrizia Bacciu 065084750 oppure al 3483827810

