Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cerveteri in zona Marina di Cerveteri a 139.000 € (cod.656c91b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cerveteri Marina di Cerveteri - 656c91b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerveteri
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerveteri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Cerveteri.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Cerveteri pressi Via Faleri) è pari a
2.175 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Campo di Mare
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con garage
In contesto residenziale curato, proponiamo in vendita elegante bilocale di 63 mq, caratterizzato da grande luminosità e spazi ben distribuiti. L’appartamento gode di un’ampia terrazza vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. L’esposizione garantisce sole per gran parte della giornata e gli affacci, orientati sul lato opposto rispetto alla piscina condominiale, assicurano particolare silenzio e privacy. Completano la proprietà: • posto auto coperto • cantina • piscina condominiale situata di fronte all’ingresso dello stabile Posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria con collegamento diretto per Roma: San Pietro raggiungibile in circa 20 minuti. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento. Un’abitazione luminosa, riservata e perfettamente collegata

