Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cerveteri in zona Marina di Cerveteri a 370.000 € (cod.62850b05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cerveteri Marina di Cerveteri - 62850b05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerveteri
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerveteri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Cerveteri.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Cerveteri) è pari a
2.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo di Mare che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.