Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cerveteri in zona Marina di Cerveteri a 700 € mese (cod.64dc2aa0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cerveteri Marina di Cerveteri - 64dc2aa0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerveteri
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerveteri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Cerveteri.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di Cerveteri, dove sorge l'appartamento (pressi Via Renato Pastore), essa è pari a circa
12,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobil Casa Di Daniele Pietrolati
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura con ascensore con garage
IMMOBIL CASA - Valcanneto - propone in locazione transitoria , un appartamento posto al piano quarto ed ultimo di una palazzina con ascensore. L 'immobile si compone di : ingresso, cucinotto, soggiorno con uscita sul balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Completa la proprietà un posto auto coperto. LOCAZIONE CON CONTRATTO TRANSITORIO ( DA OTTOBRE 2025 A GIUGNO 2026 ), SOLO REFERENZIATI. La visione è possibile contattando la nostra agenzia al seguente recapito: 06 96 00 86 25. IMMOBIL CASA ha sede in Valcanneto-Cerveteri(RM); Largo Arrigo Boito 5 - 00052. IMMOBIL CASA opera senza limiti di zona su tutto il territorio nazionale, in particolare sul mercato immobiliare di Roma e provincia