Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervara di Roma in zona Campaegli a 37.000 € (cod.652ad546)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervara di Roma in zona Campaegli - 652ad546.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervara di Roma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervara di Roma, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Campaegli, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.130 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-307,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUA CINZIA
DESCRIZIONE
con angolo cottura con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
La TVA GRUPPO IMMOBILIARE è lieta di proporre un sogno che si avvera... Quale momento migliore per farvi un bel regalo, qualcosa di duraturo che vi farà godere di momenti indimenticabili. Delizioso appartamento nel centro storico di Cervara di Roma, nella quiete panoramica a 1000 mt. sul livello del mare. Raggiungibile agilmente da Roma, si trova a soli 15 minuti da Monte Livata. L'appartamento su 2 livelli con un bel caminetto è un'ottima soluzione per essere vissuta calda l'inverno, mentre l'estate godrete di un clima eccezionale senza l'uso dei condizionatori. Cervara di Roma è uno dei due Comuni più alti del Lazio, a 1.053 metri slm (l'altro sarebbe Filettino a 1.063); sorge su uno sperone roccioso che domina tutta la Valle dell'Aniene, 700 metri più in basso. Dimora di artisti fin dal '700, da Bartolomeo Pinelli a Samuel Morse (sì, quello del codice), da Camille Corot a Oskar Kokoschka, fino al cittadino onorario, a lungo residente, Ennio Morricone. Ad oggi tutto il paese è adornato da murales artistici, incisioni e sculture nella roccia. Essendo edificato su uno sperone di roccia il paese è costituito da un sistema di scalinate che escludono la possibilità di transito veicolare: le auto vengono lasciate nella cintura periferica e ciò costituisce un rilevante elemento di sicurezza, in particolare per bambini e minori. Con meno di 500 abitanti è dotato di servizi quali: negozio di alimentari, macelleria, farmacia, ufficio postale, due bar e una trattoria tipica con vista panoramica. I collegamenti con Roma dei pullman Cotral passano per Arsoli o per l'hub di Subiaco. Escursioni Nell'altopiano alle spalle del paese c'è il centro residenziale Campaegli, dotato di bar, ristorante e un maneggio equestre dal mio, a meno di 6 km di percorso nella rigogliosa vegetazione. Sulla strada per Campaegli c'è anche il comodo sterrato pianeggiante (2 km) per Prataglia con il suo Osservatorio astronomico e la Locanda dell'Orso Subiaco a 12 km, con i monasteri di Santa Chiara e quello spettacolare di San Benedetto con […]





