Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cave a 460.000 € (cod.64fa68d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cave - 64fa68d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cave, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bartolomeo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un capannone artigianale di complessivi 540 mq, situato in zona strategica e ben collegata, ideale per attività artigianali, produttive o logistiche. L’immobile è così suddiviso: Ampio locale artigianale di circa 420 mq, con altezza idonea per lavorazioni e movimentazione merci. Accesso carrabile tramite 2 portoni industriali, ideale per il transito di mezzi pesanti e carico/scarico. Zona uffici di circa 120 mq, distribuita in 5 locali distinti, adatti a uso amministrativo, direzionale e operativo. Ambienti finestrati, ben illuminati e dotati di impianto di climatizzazione. 2 servizi igienici, a servizio di personale e clientela, in buone condizioni e conformi alle normative vigenti. Completano la proprietà un ampio parcheggio esterno di circa 1000 mq, perfetto per la sosta di dipendenti, clienti e mezzi aziendali, oltre che per operazioni di carico e scarico. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, con: Pavimentazione industriale nella zona operativa Impianto elettrico e illuminazione funzionanti Predisposizione rete dati/internet nella zona uffici Accesso facilitato per mezzi di grandi dimensioni Soluzione ideale per aziende che necessitano di spazi funzionali, uffici interni e un'ampia area esterna privata

