Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castelnuovo di Porto in zona Pontestorto a 600 € mese (cod.650afefd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelnuovo di Porto Pontestorto - 650afefd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo di Porto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo di Porto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa & Co.
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con ascensore
CASTELNUOVO DI PORTO LOCALITÀ GIRARDI/PONTESTORTO A CINQUE MINUTI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI CASTELNUOVO DI PORTO E CON AFFACCIO LUMINOSO E PANORAMICO SULLA VALLE DE TEVERE PROPONIAMO in locazione delizioso bilocale. L'APPARTAMENTO HA L'INGRESSO INDIPENDENTE ED E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, UN'AMPIA CAMERA DA LETTO, UN RIPOSTIGLIO ED UN BAGNO. Presente anche un posto auto scoperto all'interno del condominio. METRATURE NETTE: SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA: 3,35 x 6,09 = 24,05 Mq circa; CAMERA DA LETTO: 4,91 x 3,29 = 16,15 Mq circa; BAGNO: 1,51 x 2,71 = 4,09 Mq circa; RIPOSTIGLIO: 1,08 x 0,72 = 1,29 Mq circa; DISIMPEGNO: 1,24 x 1,07 = 1,32 Mq circa. INTERNAMENTE LA CASA SVILUPPA UNA METRATURA CALPESTABILE DI: 46,90 Mq. circa. MENTRE LA METRATURA COMMERCIALE E' DI: 50,00 Mq. circa. ALTEZZA SOFFITTI: 2,76 mt circa; CARATTERISTICHE: Porta blindata; Climatizzazione caldo/freddo anche in bagno; Riscaldamento con pompa di calore; Bombola del gas per cucina; Produzione acqua calda sanitaria con scaldabagno elettrico; Ascensore: non presente; Infissi in alluminio doppio vetro; Grate in ferro. VI RICORDIAMO CHE DURANTE TUTTI I NOSTRI APPUNTAMENTI SUL POSTO, VI VERRA' CONSEGNATA UNA SCHEDA INFORMATIVA CON TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'APPARTAMENTO COME: PLANIMETRIA, DATI CATASTALI, TASSE INERENTI L'ACQUISTO O LA LOCAZIONE, SPESE DI CONDOMINIO E DI RISCALDAMENTO E TANTO ALTRO ANCORA. PER INFORMAZIONI: Il tuo riferimento: Emanuele Rizzitiello Uff. 06/86970173 Cell. 348/7406753 Email: info@casa-co Pagina Facebook: casa & co. immobiliare Instagram: casa_e_co_immobiliare sito: www.casa-co.eu

