Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castel Gandolfo in zona Pavona a 189.000 € (cod.65ede04f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castel Gandolfo in zona Pavona - 65ede04f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Gandolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Gandolfo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pavona.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pavona) è pari a
2.305 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,11%).
Invece i prezzi per la zona di Pavona (+0,43%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case Roma Servizi Immobiliari
Via dei Platani, 98/C, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
