Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castel Gandolfo a 90.000 € (cod.654295da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castel Gandolfo - 654295da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Gandolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Gandolfo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pavona.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMO PIANO IMMOBILIARE di ENRICA BORGOGNONI
Corso matteotti 100, Albano Laziale (RM)
DESCRIZIONE
per vacanza
Nel centro storico di Castel Gandolfo adiacente il corso principale e il parcheggio multipiano, proponiamo interessante Locale C2 di 61 mq al piano terra attualmente diviso in quattro ambienti finestrati con possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale potrebbe diventare un comodo bilocale con soggiorno, cucina, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno. Caratteristico soffitto con travi in legno, predisposizione acqua. Ottimo come appartamento o ad uso turistico come casa vacanze. Possibilità di acquistare locale magazzino adiacente di 50 mq. Ag. Primo Piano Immobilire Corso G. Matteotti 100 Albano Laziale

