Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castel Gandolfo in zona Pavona a 450.000 € (cod.646bd3f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Castel Gandolfo in zona Pavona - 646bd3f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Gandolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Gandolfo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pavona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Immobile su Via Nettunense Castel Gandolfo destinazione C3 Nel Comune di Castel Gandolfo nello splendido contesto dell'antico borgo "Scaramella-Manetti" a pochi chilometri dal centro di Roma e dai Castelli Romani, "Le Mole Immobiliare" propone in vendita un grande edificio destinato a laboratorio commerciale/artigianale. L'accesso allo stabile è da via Nettunense km 4. L'edificio destinazione C/3 è disposto su di un unico livello, ed è costituito da un unico grande ambiente di 325 mq. circa, con altezza massima di 6,50 mt. circa e minima di 4,50 mt. circa. Attigua e comunicante al corpo principale troviamo altra struttura di 124 mq. Inoltre l'intero fabbricato è dotato di due sfoghi esterni di totali 130 mq. circa e di un altro ambiente destinato a servizi/bagni di circa 12 mq. Completano il tutto due C/2 rispettivamente da mq. 75 e da mq. 7. La struttura e ricca di finestre, lucernari ed aperture che regalano luminosità ed aerazione agli ambienti. L'attuale destinazione catastale C3 fa riferimento ai laboratori e ai locali nei quali gli artigiani svolgono l'attività di lavorazione e di trasformazione di prodotti semilavorati finalizzati alla vendita. Date le grandi dimensioni e le comodità a disposizione della struttura tante altre possono essere le destinazioni d'uso della stessa. La richiesta per questo immobile è di € 450.000,00