Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Castel Gandolfo in zona Pavona a 600 € mese (cod.65349d40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Castel Gandolfo in zona Pavona - 65349d40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Gandolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Gandolfo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pavona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILI COMMERCIALI CASTELLI ROMANI SRLS
Piazzale Padre Pio di Pietrelcina 7, Castel Gandolfo (RM)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
CASTEL GANDOLFO - Loc.tà Pavona - Via Dei Pini - Ufficio attualmente diviso in 3 vani con servizio. Finestrato. H: 3.3 mt Accesso indipendente da ingresso condominiale Possibilità di locare ulteriore zona ufficio e locale commerciale a 2400,00€ /mese. -Rif.P108-2025- Per visualizzare la disposizione interna e le foto cliccare su planimetria Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Affiliato Tecnocasa - Piazzale Padre Pio da Pietrelcina, 7.8.9 - 00073 CASTEL GANDOLFO (RM) Tel 069311844 Mobile con servizio di messaggistica Whatsapp: 3276985718 rmhi1@tecnocasa.it


