Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campagnano di Roma a 91.500 € (cod.6469f432)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campagnano di Roma - 6469f432.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campagnano di Roma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campagnano di Roma, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Mi.Eli.
Via del Mare, 2/d, Pomezia (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con angolo cottura con cantina con garage
Villetta di mq 80 circa a Campagnano di Roma (RM) Via Giuseppe Ungaretti, 1 disposta su due livelli collegati da una scala interna composta da soggiorno con angolo cottura, bagno, 2 giardini, camera da letto, porzione di fabbricato ad uso ufficio, collocato al primo piano dell'edificio con accesso tramite scala esterna dalla corte esclusiva dell'abitazione, Locale autorimessa e cantina a s situato al piano seminterrato del fabbricato e presenta un collegamento diretto con l'abitazione