Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campagnano di Roma a 160.000 € (cod.6464e4b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Campagnano di Roma - 6464e4b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campagnano di Roma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campagnano di Roma, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Affiliato Formello
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Rif: Tiru - L'assenza di tranquillità finisce quando si crea ciò che si sogna Tempocasa di Formello propone in vendita un rustico unifamiliare di 300 mq su un unico livello con un parco di 14000 mq adiacente alla cassia bis. L'immobile si sviluppa su 300 mq in una forma a ferro di cavallo, posizionato all'interno di un parco di 14000 mq il rustico gode di una sana tranquillità nel verde. Lo spazio interno può ospitare o un singolo nucleo familiare con 3 comode amere da letto, un soggiorno, 2 bagni ed una cucina abitabile o due nuclei familiari se si decidesse di dividerlo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. In collaborazione con Tempocasa da oltre 15 anni, Ruggero Marconi propone in vendita ed affitto case in vendita nella zona di Roma Nord. Flaminio, Ponte Milvio, Bravetta, Cassia, Piazza Bologna, Olgiata, Formello, Campagnano, Cesano, Mazzano, Monterotondo. Per maggiori informazioni, visitate il sito: https://www.ruggeromarconi.com/ Seguici su: Facebook - Instagram - Google - YouTube - Linkedin