Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bracciano a 359.000 € (cod.639270e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bracciano - 639270e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bracciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Bracciano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vigna di Valle.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
- ANGUILLARA - ADO IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cucina abitabile con caminetto per vacanza
BRACCIANO CENTRALE Bracciano centrale proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere per la metratura per le rifiniture e soprattutto per gli spazi esterni. L’immobile situato in Via Bombieri è un attico e super attico della metratura complessiva di 230 mq calpestabili complessivi. All’appartamento si accede dal piano terzo del palazzo ci accoglie uno spazioso ingresso alla sua destra troviamo un salone doppio, proseguendo dall’ingresso si entra in un’ampia cucina abitabile con balcone completano questo piano un bagno, una camera matrimoniale e uno studio. Al piano superiore ci sono tre camere da letto matrimoniali, un bagno, una zona giorno con cucina e camino che danno su un’ampia terrazza di circa 25 mq. L’immobile nasce dall’unificazione di due appartamenti pertanto con dei semplici lavori possono essere ripristinati o come è utilizzato adesso può essere un fantastico appartamento di rappresentanza al centro del paese, per la posizione e per gli ampi spazi si presta ad essere utilizzato anche come struttura ricettiva B&B, casa vacanza ecc. Le rifiniture sono di assoluta qualità come parquet iroko al piano terzo e di teak al piano quarto, porte in massello e condizionatori. B-55 € 359.000,00 Per maggiori informazioni o appuntamenti potete contattarci ai nostri recapiti 06/99900842 oppure 347/4796859, inviare un e-mail all’indirizzo anguillara@adoimmobiliare.it, visitare il nostro sito www.adoimmobiliare.it o venirci direttamente a trovare ad Anguillara Sabazia Via Anguillarese 75, saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza. Ricordiamo che la via menzionata sulla mappa non corrispondere alla via precisa di ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy dei proprietari