Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Bracciano a 300 € mese (cod.65921b74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Bracciano - 65921b74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bracciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Bracciano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pisciarelli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELIMMOBILIARE DI CAVALIERI MAURIZIO
VIA XX SETTEMBRE, 31, Bracciano (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con garage
Bracciano Via Principe di Napoli 202, in contesto privato, posto nella zona condominiale, proponiamo in esclusiva un comodissimo garage/magazzino di mq. 30, composto da un unico grande ambiente comodamente raggiungibile ed accessibile con mezzi di grande dimensione grazie alla comoda ed ampia porta d'accesso. Locale in pronta consegna, utilizzabile per vari utilizzi, anche come comodo deposito per chi ha la necessita di caricare e scaricare velocemente a qualsiasi ora durante la giornata. Il nostro ufrficio si trova a Bracciano in Via XX Settembre n.°31 (isola pedonale), a pochi metri dall'ufficio postale. Il nostro numero di telefono 0699805344 cellulare 335.8256807 mail: elimmobiliare@hotmail.it sito web: elimmobiliare.com

