Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Bracciano a 700 € mese (cod.62b67203)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Bracciano - 62b67203.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bracciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Bracciano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castel Giuliano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELIMMOBILIARE DI CAVALIERI MAURIZIO
VIA XX SETTEMBRE, 31, Bracciano (RM)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Bracciano, Loc. Commerciale in pronta consegna. Bracciano, locale commerciale di mq. 65 disposto su un unico livello, composto da un grandissimo locale commerciale divisibile in due ambienti distinti con bagno, ideale per qualsiasi attività commerciale e/o professionale. Il locale si trova a circa un chilometro da Bracciano paese, facilmente raggiungibile, con un ampio spazio antistante il locale, idoneo per il parcheggio di tutti i clienti e dipendenti. E' adatto anche come ufficio per professionisti associati. €. 700 RIF. 151/bis